Botte e vetrina sfondata in centro a Senago. Da qualche ora è diventato virale il video di due ragazzi che sono finiti alle mani. Intanto, nelle ultime ore ci ha contattato quella che dice di essere la mamma di uno dei due ragazzi coinvolti: “Non si è trattato di una lite, nessuno li ha aiutati”.
Botte e lite in centro a Senago
Nel video di pochi secondi registrato da un passante si vedono due ragazzi che litigano arrivando alle mani. È successo nel pomeriggio di venerdì in via Garibaldi nel pieno centro di Senago. Nel video si vedono i due ragazzi litigare: uno di questi spintona l’altro. Sembra perdere l’equilibrio finendo contro una botte all’esterno dell’enoteca del centro. La botte rotola in mezzo alla strada tra le auto in transito.
LEGGI ANCHE: Lite tra minorenni da Saronno a Caronno, arrivano i carabinieri
La lite prosegue e i due giovani probabilmente minorenni arrivano alle mani. Uno di loro finisce contro la vetrina del negozio che in quel momento era chiuso al pubblico. Riescono a danneggiarla da quanta è la violenza.
In tanti si fermano a guardare impietriti quell’aggressione sia chi è a piedi che chi si trova a passare in auto. I due proseguono con le botte finendo a terra per alcuni secondi. Qui il video finisce, ma non sappiamo se la lite si è trascinata altrove. Intanto, il video ha iniziato a passare di telefono in telefono.
Abbiamo ricevuto segnalazioni secondo cui i fatti non sarebbero avvenuti come invece sembra dal video, ma non abbiamo altri elementi.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube