E' stato necessario l'intervento di un'autogru per recuperare una cassaforte abbandonata nel Parco delle Groane a Senago. E' successo domenica mattina, come riportato dalla pagina Facebook della Protezione Civile senaghese. Proprio i volontari sono stati al lavoro per diverse ore assieme a Carabinieri, Polizia Locale e Vigili del Fuoco.
La segnalazione è partita da alcuni cittadini che tra fogliame e rami hanno intravisto la pesante cassaforte all'altezza di via Benedetto Croce.
Dopo il recupero sono partite le indagini per capire chi e in quali circostanze avesse abbandonato la cassetta di sicurezza. Non è la prima volta che a Senago vengono rinvenute casseforti abbandonate in luoghi insoliti. In passato, è stata la volta del canale Villoresi in cui sono tornate a galla slot-machine e cambiamonete.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







