Un incendio ha devastato un appartamento al terzo e ultimo piano di una palazzina in via Carlo Levi a Senago, nella notte tra domenica e lunedì 6 gennaio. La proprietaria, una donna di 78 anni, è rimasta intossicata dal fumo ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda.
Incendio a Senago, a brucia appartamento, donna intossicata
Le fiamme si sono sviluppate poco prima della mezzanotte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio in una mansarda al civico 4, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza e urgenza.
Le prime ricostruzioni indicano che il rogo potrebbe essere partito dalla cucina per poi estendersi rapidamente all’intero appartamento. I vicini, intervenuti prontamente, hanno aiutato la donna a mettersi in salvo prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco, giunti con diversi mezzi. Con loro anche 3 ambulanze e 2 auto mediche per portare soccorso a eventuali feriti e intossicati e alle persone che sono state evacuate per precauzione.
I pompieri hanno lavorato fino alle due del mattino per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. L’abitazione ha subito danni significativi, rendendola inagibile. Restano da chiarire le cause precise dell’incidente, ora al vaglio dei carabinieri.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube