I Lions a Senago donano 480 litri di latte alla Caritas per chi è in difficoltà.
Sinergia e solidarietà per supportare chi è in difficoltà. Il Lions Club “Ambiente e Futuro” continua nel suo percorso di collaborazione con la Caritas cittadina. A fine giugno sono stati consegnati 480 litri di latte, acquistati grazie ai ricavati delle attività di service del club senaghese e in parte da quanto donato generosamente dal supermercato Unes di Paderno.
Latte donato dai Lions alla Caritas
“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa importante causa – hanno espresso dal club – e in particolar modo Riccardo Rupolo per il sostegno, la collaborazione e la sinergia”. Questa iniziativa testimonia l’impegno continuo di questa giovane realtà senaghese per supportare la comunità locale e contribuire ad aiutare le famiglie in difficoltà.
“Sono orgoglioso di far parte del gruppo Lions di Senago – ha spiegato Riccardo Pase – anche se siamo attivi da poco più di un anno stiamo promuovendo tante iniziative. L’ultima, in ordine di tempo, è la consegna di oltre 400 litri di latte alla Caritas cittadina, che si aggiunge a quella di riso di qualche mese fa, con l’obiettivo di aiutare chi è più in difficoltà. Continueremo con i molti progetti che ad oggi hanno riscosso molto entusiasmo, e con quelli in cantiere, sempre orientati ad aiutare le persone e promuovere l’ambiente perché, come insito nel nome che abbiamo scelto, l’Ambiente è futuro”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube