Un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture si è verificato intorno alle 16:20 di oggi, sabato 28 marzo, nel pieno centro di Senago. È successo nei pressi del restringimento della carreggiata di via Volta.
Incidente a Senago, traffico in tilt
Secondo una prima ricostruzione, uno dei veicoli provenienti dal centro avrebbe perso il controllo, andando a impattare contro due auto che sopraggiungevano nel senso opposto, in direzione del centro storico. L’esatta dinamica dell’accaduto è comunque al vaglio della polizia locale.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia locale di Senago, dal vicino comando di via San Bernardo, insieme ai soccorritori della Misericordia di Arese con un’ambulanza.
Ad avere la peggio è stata una delle occupanti dell’auto proveniente dal centro: dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia locale, il tratto di via Volta interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico.
La circolazione è stata ripristinata al termine delle operazioni, concluse con la rimozione dei mezzi incidentati.
A.S.




