Senago, via Tolstoj: furti nelle palazzine, diversi colpi: un proprietario se li è trovati in cucina.
Nonostante le festività, i ladri sul territorio non vanno in vacanza, anzi, tornano pure dove erano già stati. Come nel caso della zona di alcune palazzine della via Tolstoj. “Sembra di avere a che fare con uno scherzo – ci raccontano alcuni residenti – Infatti dobbiamo segnalare ben cinque furti in altrettanti appartamenti che hanno anticipato le festività di Natale e purtroppo sono andati chi più chi meno a segno, fruttando ai ladri diversi bottini.
Ladri nelle case a Senago, proprietario se li trova in cucina
Lasciando ai rispettivi proprietari un appartamento completamente gettato all’aria.
Dai mobili aperti e con fuori tutti i cassetti gettati a terra per fare prima a rovistare all’interno, fino a qualche brutto “scherzo” rinvenuto che ha peggiorato la situazione”.
In che orari sono avvenuti i furti? “Tutti hanno in comune l’orario compreso tra le 17-17.30 e le 18. C’è stato anche un caso in cui il proprietario è rientrato e si è trovato una coppia di ladri in cucina: questi senza stare troppo a pensare si sono gettati dal balcone del secondo piano per fuggire e far perdere le tracce: sicuramente è gente abituata a compiere salti di certe dimensioni”.
LEGGI ANCHE: Ladri nelle case a Cogliate e Ceriano Laghetto
“Non è bello vivere ogni giorno con l’attesa snervante che da un momento all’altro qualcuno possa gridare per avvisare che nel palazzo o in qualche casa stanno compiendo un furto – è l’amaro commento dei residenti delle palazzine – La paura comincia a serpeggiare e colpire un po’ tutti, nonostante l’atmosfera delle feste”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube