La Polizia locale di Saronno ha fermato e denunciato un 40enne nordafricano senza documenti, senza permesso di soggiorno, senza patente, che non si è fermato all’alt ed è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina.
Nel corso di un servizio di pattugliamento, in via Varese, lo scorso venerdì pomeriggio, la Polizia locale ha intimato l’alt ad un’auto sospetta: l’uomo alla guida anziché fermarsi ha tentato la fuga.
Dopo un breve inseguimento, la pattuglia della Polizia locale ha fermato il 40enne di origine nordafricana.
L’uomo da un immediato controllo è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, privo di documento d’identità e di soggiorno e senza patente, era alla guida di un’autovettura intestata a un prestanome.
Dopo l’identificazione il fermato si è visto sequestrare il veicolo ai fini della confisca e dovrà rispondere dei reati di guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale e per violazione delle norme sull’immigrazione.
Agli operatori della Polizia locale che hanno condotto l’intervento sono giunti i complimenti del sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




