Un pomeriggio di paura a Seveso, dove un ragazzino di 14 anni, di origini marocchine e residente a Bollate, ha preso di nascosto il Suc della madre e ha causato un grave incidente.
Incidente a Seveso, 14enne ci. Un Suv si scontra con un motociclista
L’incredibile vicenda si è verificata oggi, sabato 13 settembre, poco prima delle 15,30 in via San Michele del Carso.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, in visita a Seveso da alcuni parenti, avrebbe messo in moto il Land Rover della madre, attualmente fuori città.
Dopo essere partito, non si sarebbe accorto di un motociclista di 70 anni che stava arrivando dalla direzione opposta. L’impatto è stato violento: il Suv ha colpito la moto e, perdendo il controllo, ha terminato la sua corsa contro un’auto parcheggiata.
Sia il ragazzino che il motociclista sono rimasti feriti. I soccorsi sono arrivati rapidamente con due ambulanze e un’automedica. Il 70enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre il 14enne, con ferite più lievi, è stato portato all’ospedale di Desio.
I rilievi per la ricostruzione dell’ incidente sobo stati effettuati dalla Polizia locale di Seveso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




