Le domeniche di ottobre sono al centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano con gli Amici della musica.

Saranno quattro gli appuntamenti all’insegna del cabaret in lingua meneghina con canzoni, poesie e ricordi di una città che non c’è più. Per l’occasione la galleria del centro commerciale si trasformerà in un salotto che ospiterà i cantanti e gli artisti dell’associazione Amici della Musica e dello Spettacolo.
“E’ il caso di dirlo il Brianza ha fatto centro – commenta Luigi Frojo, presidente dell’associazione padernese – E’ la prima volta che un centro commerciale dedica un mese al dialetto milanese”.
Per loro è un primato nel primato. Per la prima volta si esibiscono nella ‘loro’ Paderno in una location esclusiva come il centro commerciale Brianza.
Il primo appuntamento che inaugurerà la rassegna dalle 16 di domenica sarà con ‘Gh’era ona volta…Milan’, una passeggiata attraverso monologhi, ricordi e poesie della Milano di ieri e di oggi con il cabaret di Roberto Marelli, l’amico ‘Arturo’ di Raimondo Vianello nella sit-com Casa Vianello. Si proseguirà poi domenica 8 coi Cantamilano, ‘Te see ricordet i temp indree’ è in programma per il 15 con la musica e il cabaret di Alessandro Valassina e Massimo Galimberti. Chiude la rassegna Milano chiama Napoli il 22 ottobre con il ritorno sul palco di Marelli.
“E’ una nuova collaborazione con un’associazione che rende più ricco il nostro territorio attraverso la sua passione e la sua professionalità – sottolinea Stefano Rovelli, direttore del centro commerciale Brianza – Per quattro domeniche vivremo la nostra galleria all’insegna del divertimento e delle risate per tutta la famiglia”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube