Avevano già infilato nei sacchi smartphone e tablet di ultimissima generazione per un valore complessivo di oltre 100mila euro ma hanno dovuto lasciare tutto sul posto quando è scattato l'allarme all'interno del magazzino Mediaworld di Limbiate. E' successo l'altra notte quando tre malviventi si sono calati in dall'alto, utilizzando un lucernario che dava sul tetto dell'edificio in cui è custodita la merce del punto vendita del colosso dell'elettronica e avevano quasi messo a segno il colpo, quando un movimento sbagliato ha fatto scattare il sistema di sorveglianza. Un rumeno di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri accorsi sul posto, mentre due suoi complici sono riusciti a guadagnare una via di fuga, nascondendosi poi nell'area del grande centro commerciale sulla Saronno-Monza. La refurtiva è stata interamente recuperata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


