Si sono concluse nella serata di ieri 9 agosto, purtroppo senza esito, le ricerche dei vigili del fuoco di Milano di una persona che intorno alle 12.50 si è lanciata da un ponte sul fiume Adda nel comune di Trezzo, nei pressi di via Sala, sulla provinciale 184, senza più riemergere.
Gli specialisti dei nuclei sommozzatori e fluviale (Saf) hanno scandagliato palmo a palmo i punti nevralgici di un’area omogenea del fiume Adda, senza però trovare tracce del corpo.

Si getta nel fiume Adda, continuano le ricerche
L’allarme era scattato dopo la segnalazione di un passante che avrebbe visto la persona (si tratterebbe di un giovane) lanciarsi dal ponte, scomparendo tra le forti correnti dell’Adda. Le ricerche sono riprese questa mattina con la collaborazione dei vigili del fuoco di Bergamo.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




