Un’auto si è ribaltata nella serata di ieri sulla superstrada Milano Meda. Erano da poco passate le 23 quando il veicolo stava immettendosi in superstrada sfruttando la lunga corsia di immissione.
Ad un certo punto l’utilitaria con a bordo un ragazzo di 32 anni si è ribaltata. L’auto, in seguito al ribaltamento si è accartocciata richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il conducente, che all’inizio pareva in gravissime condizioni. All’arrivo dei vigili del fuoco il ragazzo è stato estratto e affidato alle cure dei sanitari del 118, intervenuti in codice rosso con un’ambulanza della Croce Rossa di Desio e l’automedica dell’ospedale di Desio.
Dopo le prime cure sul posto le condizioni del ragazzo sono migliorate, ma sono rimaste ugualmente critiche, pertanto il 32enne è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Desio, dove è stato sottoposto a degli accertamenti. Nel frattempo la polizia stradale intervenuta a provveduto a gestire il traffico e a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, in attesa di un carroattrezzi per la rimozione del mezzo incidentato.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube