Striscia di nuovo nella Snia di Varedo tra gli spacciatori e gli sbandati. L’inviata Rajae Bezzaz ancora una volta è stata minacciata.
Striscia torna nella Snia di Varedo: si cerca una ragazza
Dopo il servizio di novembre, Striscia la notizia torna nella ex Snia di Varedo. Questa volta non solo per testimoniare il sottobosco di sbandati e attività di spaccio custodita nei capannoni. Il tg satirico è stato contattato dal presidente dei City Angels che ha una richiesta ben particolare. “Dopo il vostro servizio, abbiamo notato che all’interno della Snia c’è anche una ragazza molto giovane e fragile che ha bisogno di un aiuto. Spero possiate trovarla e aiutarla”, dice Mario Furlan. A questo punto, Rajae Bezzaz si mette sulle tracce della ragazza. E torna all’interno della Snia.
Rajae Bezzaz di nuovo nella Snia di Varedo
Rispetto a tre mesi fa, c’è già una novità. L’inviata trova il cancello principale chiuso, ma basta allontanarsi di qualche metro per trovarne uno secondario completamente aperto. Appena varca la soglia della Snia, già si vedono spacciatori e sentinelle muoversi e agitarsi. C’è chi urla, chi lancia sassi, chi mattoni. Nel suo percorso, Rajae incontra anche due volontarie a cui chiede se hanno visto la ragazza. Qualcuno dice che è morta e che si prostituiva proprio nella Snia. Ma forse si confondono con un’altra ragazza. A quel punto, l’inviata affronta gli spacciatori che iniziano a lanciare sassi obbligandola a indietreggiare. “Purtroppo la ragazza non l’abbiamo trovata, ma noi torneremo”, assicura l’inviata. “A quanto pare, il cancello chiuso purtroppo non basta”. Strisci lancia l’appello ai varedesi per contattare le forze dell’ordine se dovessero sapere qualcosa su questa ragazza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




