Un lutto improvviso ha colpito Solaro e in particolare la frazione Cascina Emanuela, dove è morta improvvisamente Elena Costanzo dell’associazione il Giuggiolo. Aveva solo 57 anni.
Elena Costanzo, il ricordo della sindaca Moretti
Ne ha dato la notizia la sindaca Nilde Moretti, particolarmente scossa per l’accaduto. Elena Costanzo era una volontaria instancabile che aveva fatto molto per il quartiere al confine con Saronno, collaborando con l’Amministrazione comunale e partecipando ai progetti dell’hub “Generare legami”.
“Perdiamo una persona generosa e molto attiva, capace di coinvolgere dai bambini ai nonni con le diverse iniziative, dalle tombolate alla pittura della staccionata ai laboratori con materiale di riciclo fino alle attività nelle scuole. Siamo ancora tutti scioccati per questa improvvisa e tragica notizia”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





