I carabinieri hanno arrestato un giovane dopo un lungo inseguimento a piedi, questa mattina a Solaro.
E’ successo verso le 12,30 e tutto è iniziato all’interno del Parco delle Groane dove il giovane sospetto, con un borsello a tracolla è stato avvistato da una pattuglia di carabinieri in servizio antispaccio nella zona boschiva e ha iniziato la sua fuga a piedi.
Solaro, fuga nel bosco e inseguimento, arrestato dai carabinieri
I carabinieri hanno rincorso a lungo il soggetto in fuga che si dirigeva verso la via San Pietro di Solaro, dove è stato infine raggiunto dai militari, immobilizzato e tratto in arresto, sotto gli occhi di alcuni passanti e residenti.
Ancora da chiarire i dettagli dell’operazione e le motivazioni del fermo che potrebbe essere legato allo spaccio di droga.
La zona in cui il fermo è avvenuto, infatti, vicino al confine Sud, nell’area boschiva del Parco delle Groane, è nota per la presenza continua di spacciatori di stupefacenti.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




