
Intervento dell’elicottero nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 2 novembre, nella zona industriale Sud di Solaro, al confine con Cesate, per un grave malore che ha colpito il dipendente di un’azienda.
Una chiamata al numero unico d’emergenza 112 verso le 14,10, ha attivato Areu, Azienda regionale emergenza urgenza, per il grave malore di un uomo di 48 anni all’interno di una ditta di via Bernini.
Sul posto è stata inviata l’auto medica e un’ambulanza, mentre contemporaneamente si alzava in volo l’elicottero dalla base dell’ospedale di Niguarda. Veniva inoltre attivata l’unità cardio coronarica dell’ospedale San Gerardo di Monza.
E’ un lunedì nero per gli infortuni sul lavoro: sempre oggi alle 10,30 un grave incidente si è verificato in un’azienda di Limbiate, con un 26enne ricoverato on codice rosso al San Gerardo di Monza, mentre alle 13,30 nuovo intervento a Senago per un uomo di 52 anni trasferito in codice giallo all’ospedale di Niguarda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




