Due giovani di 20 e 21 anni sono rimasti feriti in maniera seria nell’incidente di questa mattina a Solaro sulla Saronno-Monza.
L’incidente si è verificato poco dopo le 5,10 all’intersezione tra la ss 527 Saronno-Monza e la via Vallone in frazione Villaggio Brollo.
Incidente all’alba sulla Saronno-Monza a Solaro
Qui, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate un’autocisterna e un furgoncino su cui viaggiavano i due ragazzi.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, della Croce rossa di Saronno e della Croce Bianca di Cesano Maderno, con il supporto dell’auto medica. Con loro anche Vigili del fuoco e carabinieri.
Per consentire l’intervento di soccorso, la Saronno-Monza è rimasta parzialmente chiusa.
I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza e a quello di Niguarda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




