Intervento dei Vigili del fuoco ieri sera, domenica 25 maggio, al Villaggio Brollo di Solaro per soccorrere una donna sola in casa colta da malore all’interno della propria abitazione al secondo piano.
Vigili del fuoco a Solaro per una donna colta da malore in casa
L’emenrgenza è scattata poco dopo le 20,30 e ha visto intervenire in via Del Mercato, frazione Villaggio Brollo, la Polizia locale, un’ambulanza e una squadra di Vigili del fuoco per raggiungere l’appartamento al secondo piano in cui una donna di 75 anni era su un divano, impossibilitata ad alzarsi ed in preda ad un forte malore.
I vigili del fuoco hanno raggiunto con la scala una finestra del bagno dell’appartamento al secondo piano e sono entrati nell’appartamento, aprendo così la strada ai soccorritori dell’ambulanza. La donna è stata trasferita all’ospedale di Saronno in codice verde.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




