Un marocchino di 30 anni era uno spacciatore professionista”, da tempo sotto osservazione dei carabinieri della Compagnia di Saronno per i suoi movimenti sospetti in un bar di Caronno Pertusella: l’altro giorno il blitz dei militari, che ha messo fine al suo traffico di cocaina e hascisc.
Droga in tasca e in due abitazioni riconducili a lui
Il pusher spacciava ai numerosi clienti del locale con assoluta tranquillità, certo di poter continuare a farla franca, senza sapere che i carabinieri gli stavano addosso. Quando è stato fermato gli sono state trovate nelle tasche numerose dosi di droga, mentre in due case riconducibili a lui – dove sono scattate subito dopo le perquisizioni – c’erano 20 grammi di cocaina, un etto di hascisc, un bilancino di precisione con cui confezionava le dosi e 8mila euro in contanti (tutto posto sotto sequestro).
Dai controlli il maghrebino risulta residente in una comunità di Milano. Ammanettato e processato per direttissima, è stato convalidato l’arresto e ora si trova in carcere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




