Nuova aggressione per questioni di droga nei boschi del parco delle Groane. A finire al San Gerardo di Monza, questa volta è stato un 18enne marocchino, aggredito a Ceriano Laghetto.
Secondo i primi accertamenti effettuati dai Carabinieri, la causa scatenante sarebbe riconducibile all’attività di spaccio di sostanza stupefacenti che avviene lungo la Saronno-Seregno.
Il giovane di nazionalità marocchina è stato avvicinato da ignoti nella serata di giovedì mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria Ceriano-Groane. Nonostante la giovane età, il 18enne è già noto alle forze dell’ordine proprio per attività di microcriminalità e spaccio di droga. Dal sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo è giunta la precisazione, dopo apposita verifica, che il giovane spacciatore non risulta residente a Ceriano Laghetto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




