Le forze dell’ordine stanno tentando di ricostruire quanto accaduto nella mattinata di lunedì 7 a Uboldo, quando i mezzi di soccorso si sono precipitati i via IV Novembre a seguito di un ferimento da arma da fuoco: una sparatoria in cui è rimasto ferito un uomo, secondo dinamiche ancora tutte da ricostruire.
Sparatoria a Uboldo, soccorso un uomo di 27 anni
A restare ferito in questa sparatoria a Uboldo, avvenuta quando mancavano pochi minuti alle 9.30, un uomo di 27 anni, un nordafricano irregolare. Le cui condizioni però sono subito apparse non preoccupanti. L’uomo è stato colpito a una mano e a un gluteo. A raggiungere il luogo del ferimento è stata innanzitutto un’ambulanza della Croce Azzurra di di Rovello Porro, che ha prestato i primi soccorsi del caso all’uomo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno. Non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e spetta ora ai militari dell’Arma ricostruire ciò che è successo.
La sparatoria a Uboldo e il recente omicidio a colpi d’arma da fuoco
Quello della sparatoria di Uboldo, in cui lunedì mattina è rimasto ferito un uomo, non si tratta dell’unico episodio violento culminato risolto a colpi di pista, nelle ultime settimane. In precedenza, non più tardi di un paio di settimane fa, un uomo era rimasto ucciso dopo l’esplosione di colpi di pistola a Cornaredo. In quel caso, l’uomo accusato di essere l’omicida era stato arrestato dopo solamente tre giorni.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





