Incendio in corso in questi momenti nell’azienda Tecno Recuperi in via Dei Campazi a Gerenzano, che si occupa del recupero del vetro: secondo le prime informazioni, le fiamme sono scaturite nel locale dove si trova il sistema di filtraggio dei fumi, per poi propagarsi in un locale tecnico.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Saronno, Busto e Gallarate, che per le opere di spegnimento hanno utilizzato anche gli idranti della rotonda davanti al Tigros, al confine con Saronno. in supporto sono giunti anche automezzi dai comandi di Como e Milano. Attualmente sono impegnate due autopompe e cinque autobotti, per un totale di venti operatori. L’incendio è sotto controllo e non si segnalano rischi per la popolazione.
Il rogo, di grosse proporzioni, ha messo in allarme la clientela dei Grandi Magazzini Bossi, ubicati nelle vicinanze, e al confine con Saronno. La densa coltre di fubo bianco è visibile anche a grande distanza.
Seguono aggiornamenti
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









