Spaventoso incidente stradale sulla Saronno-Monza a Solaro questa mattina, domenica 7 agosto.
Provoca incidente stradale, con semaforo abbattuto e si dà alla fuga sulla Saronno-Monza. Uno spaventoso incidente stradale ha causato il ferimento di due persone questa mattina a Solaro dopo l’abbattimento di un palo semaforico.
L’incidente si è verificato poco prima delle 7,30 a Solaro sulla Saronno-Monza all’altezza dell’intersezione con via Volontari del Sangue.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, pare che all’origine del sinistro ci sia un sorpasso azzardato.
Un’auto è finita contro il palo che sorregge semaforo e cartellonistica sospesa dell’attraversamento pedonale, abbattendolo. La vettura si è rovesciata addosso al palo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho e della stazione di Solaro, insieme ad un’ambulanza della Croce viola di Cesate, l’auto medica e squadre dei Vigili del fuoco di Saronno. Pare che l’uomo alla guida dell’auto che ha provocato l’incidente si sia dato alla fuga.
I feriti sono gli occupanti dell’altra vettura coinvolta, due persone di 55 e 58 anni che, valutati sul posto dagli operatori del soccorso hanno poi rifiutato il trasferimento in ospedale.
Sono in corso accertamenti per risalire al responsabile del sinistro, anche grazie alle immagini delle telecamere che sorvegliano la zona dell’incidente.
INCIDENTE A SOLARO – ECCO IL VIDEO
La provinciale Saronno-Monza è rimasta parzialmente chiusa al traffico in direzione Saronno per consentire i soccorsi, quindi gli accertamenti e le operazioni di rimozione dei mezzi danneggiati e del semaforo abbattuto.
Sfoglia l’edizione settimanale del notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



