L’edizione in edicola oggi del Notiziario si apre con la situazione “drammatica” che si sta vivendo ancora in questi giorni fuori dai supermercati con centinaia di persone in coda a Solaro, Bollate, Garbagnate, Saronno e Caronno, dove proprio i supermercati rischiano di trasformarsi in nuovi focolai di contagio. Non bastano le ordinanze per i turni della spesa, c’è sempre più gente e sempre più anziani.
Cresce il numero di morti da coronavirus a Caronno Pertusella, ci sono situazioni delicate nelle case di riposo di Cesate e Garbagnate.
Dal caso Cazzaniga di Saronno al caso dell’ospedale di Alzano, i riflettori puntati di Chi l’ha visto?
Un uomo di Cogliate, sotto sorveglianza sanitaria di Ats, sorpreso 3 volte fuori casa.
In piena emergenza Covid-19, a Saronno c’è anche un piromane che semina paura.
Sono arrivate le mascherine, dalla Regione o acquistate direttamente dai comuni, ma vengono distribuite in maniera diversa a Paderno Dugnano, Bollate, Solaro, Saronno.
Un’anziana a Limbiate è finita nel canale mentre era a spasso con il cane, è stata salvata e poi anche multata.
A Cogliate, Misinto e Lazzate, volontari e operatori comunali puliscono le tombe nei cimiteri chiusi e lasciano il rametto d’ulivo per la Pasqua
Fermato fuori casa a Origgio: devo andare a donare a Frate Indovino
Traliccio della telefonia in bilico per ore a Bollate
Fugge dal posto di blocco a Turate, inseguito e arrestato
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




