Questo nuovo numero de “il notiziario” si apre con la notizia di un incredibile episodio verificatosi sabato scorso in un ristorante giapponese a Saronno, dove qualcuno ha diffuso spray urticante che ha provocato malessere e disagi a 17 persone: pare che sia stato fatto da un gruppo di ragazzi con l’obiettivo di allontanarsi dal locale senza pagare.
Nel parco delle Groane, a Bollate, sono comparsi volantini di protesta sugli alberi contro la frequentazione da parte di coppie omosessuali che consumano rapporti sul posto.
Due giovanissimi, di Caronno Pertusella e Solaro hanno realizzato un film che sarà proiettato per la prima volta al cinema. E’ stato girato tra Solaro, Caronno Pertusella e Saronno e vi hanno recitato i ragazzi del gruppo di teatro del liceo G.B.Grassi di Saronno.
A Cusano Milanino debutta il “Metrominuto”, la nuova idea dalla Spagna per spostarsi a piedi in città.
Una scuola del futuro, in grado di sfruttare l’effetto serra, sarà realizzata ad Origgio.
Chiuso il distretto sanitario di Caronno Pertusella, i servizi ora sono a Saronno.
Da Limbiate la polemica sull’assessore che ora prende lo stipendio ma in Comune si vede poco.
Accompagna un’anziana a fare la spesa ma poi la deruba: è successo a Bollate.
Paderno Dugnano dice addio a Magni, commerciante dal cuore d’oro.
Sono 6 le persone indagate per il bimbo di Turate morto in Sicilia.
Una falsa badante gli ha svaligiato la casa: è successo ad Uboldo.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




