Punti vendita riaperti e inizio di una grande svendita a metà prezzo per svuotare definitivamente scaffali e magazzini.
Questa mattina i supermercati della catena Superdì e Iperdì che erano chiusi dal 19 agosto, hanno riaperto i battenti come annunciato.
Gli scaffali sono ancora semivuoti, come erano stati lasciati a metà agosto, ma ora c’è la precisa indicazione di procedere allo svuotamento totale, con l’applicazione di una riduzione dei 50% su tutta la merce disponibile.
I dipendenti dei punti vendita, che sono senza stipendio da luglio, non hanno ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, se non quella di riaprire e applicare gli sconti.
Potrebbe essere un passaggio necessario per la cessione dei punti vendita ad un’altra catena. E’ la speranza dei dipendenti: “I punti vendita di Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni sono stati ceduti completamente vuoti, speriamo che questa operazione abbia la stessa finalità” -spiegavano questa mattina.
Negli ultimi giorni sono arrivate indiscrezioni sulla possibilità di chiusura positiva di alcune trattative in corso.
Il primo punto vendita a riaprire è stato, giovedì scorso, quello di Bregnano (CO), mentre da oggi, sono tutti aperti, anche a Senago, Bollate, Cesate, Barlassina, Cesano Maderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




