Una banda di ladri sta svaligiando i distributori automatici di biglietti nelle stazioni della zona. Pare si tratti di due uomini volti noti alle forze dell’ordine, che sarebbero sulle loro tracce.
Hanno colpito a Saronno Sud, Cesate e Garbagnate Milanese. L’ultimo colpo è stato messo a segno a Caronno Pertusella, dove di notte è stata svuotata la macchinetta forzandola come già successo altrove. Scattato l’allarme, sono intervenuti sul posto gli addetti della vigilanza privata e le forze dell’ordine, ma ormai dei ladri non vi era più traccia. Non è noto a quanto ammonti il bottino, ma è stata rubata l’intera cassetta contenente sia le banconote che le monete. Considerando che la stessa non viene svuotata tutti i giorni, è plausibile che già in molti fossero passati a ricaricare l’abbonamento mensile o settimanale: il “bottino” potrebbe quindi essere notevole.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




