Brucia un’auto all’altezza di Paderno Dugnano, si viaggia in coda lungo la Tangenziale Nord. San Valentino di fuoco per chi sta tornando dal lavoro.
Brucia un’auto in Tangenziale Nord a Paderno Dugnano
La chiamata d’emergenza è di pochi minuti prima delle ore 16. Un’auto ha preso improvvisamente fuoco mentre era in transito sulla Tangenziale Nord all’altezza di Paderno Dugnano. Il conducente deve essere riuscito solo ad accostare sulla corsia d’emergenza prima che l’auto finisse inghiottita dalle fiamme. È letteralmente un San Valentino di fuoco per chi a metà del venerdì pomeriggio rientra a casa dal lavoro. Perché ora la circolazione è completamente paralizzata lungo tutta la Tangenziale Nord e l’imbocco della Milano-Meda.
Code in Tangenziale Nord da Sesto San Giovanni verso Rho
A sirene spiegate sono arrivati i mezzi dei Vigili del Fuoco di Milano che hanno spento il rogo. Il conducente è riuscito ad accostare poco prima dell’uscita di via Erba a Calderara. Qui i pompieri hanno intercettato il veicolo avvolto dalle fiamme. Dietro di quello si è formato una coda chilometrica che inizia già a Sesto San Giovanni. Si procede a passo d’uomo in direzione Rho lungo la Tangenziale Nord. Non va meglio anche sulle corsie in direzione di Monza: per la presenza di curiosi anche qui si viaggia in colonna con forti rallentamenti che iniziano già dagli svincoli di imbocco alla Milano-Meda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




