Il Teatro comunale di Limbiate affida la gestione a Le macchine e celibi e apre il sipario il prossimo 26 novembre con la sua stagione teatrale: si comincia con Dizionario Balasso, primo appuntamento in programma alle 21 della struttura di via Valsugana 1.
Teatro comunale di Limbiate: il cartellone degli spettacoli
La stagione proseguirà poi con Cin ci là, sabato 7 gennaio, e con Già, infatti, è così. In questo caso, appuntamento l’11 febbraio. Le due date successive, il 10 e il 31 marzo, prevedono Note da Oscar e Canova. Ma inizia anche la stagione domenicale per famiglie e ragazzi, che alle 16 di domenica 18 dicembre si inaugura con Casa Romantika, per poi dare appuntaemento al 15 gennaio con Habitat naturale, sempre con inizio alle 16. Domenica 12 febbraio sarà la volta di Raperenzola, il 12 marzo di 4 Seasons – Silent Susi feauturing Antonio Vivaldi, con la conclusione il 2 aprile con Vulcania: la Costituzione spiegata ai bambini. Per la “stagione off” del teatro di Limbiate, spazio sabato 10 dicembre alle 21 con I Terconauti, venerdì 20 gennaio con Renatissimo: i primi 100 anni di Renato Carosoe, on lo spettacolo Sogni in primavera a data da destinarsi e, ancor prima, venerdì 24 con E’ nato prima l’uomo o la gallina?
“Le macchine celibi” per la gestione del teatro comunale di Limbiate
Intanto, in settimana, il Comune ha affidato la gestione del Teatro Comunale per il residuo dell’anno 2022 e il biennio 2023-2024, alla cooperativa “Le macchine celibi” di Bologna. La Cooperativa, composta da 250 soci dipendenti, nasce nel 1990 da un’associazione culturale universitaria che già dal 1988 aveva avuto in gestione dall’Ateneo di Bologna alcuni spazi per realizzarvi il progetto di un Archivio-Laboratorio sull’arte contemporanea.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube