Violente raffiche di vento hanno scoperchiato il tetto di un’azienda e un’abitazione questa sera a Paderno Dugnano. I danni si sono verificati questa sera, in seguito al violento temporale che si è abbattuto nella zona Nord di Milano e in Brianza.
Paderno Dugnano, tetto scoperchiato, danni da maltempo in Brianza
Il tetto scoperchiato per diversi metri quadrati era a copertura di una ditta in via Brigate Partigiane a Paderno Dugnano. I pannelli si sono rovesciati in strada ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Desio che ha provveduto a rimuovere il materiale dalla strada e a verificare la messa in sicurezza dell’edificio.
In totale in serata sono stati effettuati oltre 20 interventi dì soccorso tecnico urgente da parte dei Vigili del fuoco nella sola s provincia di Monza e Brianza.
Principalmente gli interventi riguardano tagli pianta e oggetti pericolanti.
Le squadre del comando di Monza e Brianza sono ancora impegnate in ulteriori interventi ma la situazione risulta comunque sotto controllo.

