Tir incastrato a Calderara a Paderno Dugnano. Un pesante automezzo di una ditta di trasporti del nord Italia è rimasto in panne su una aiuola spartitraffico lungo il viale Toscanini.
Tir incastrato a Paderno Dugnano
Emergenza nel tardo pomeriggio di giovedì nel quartiere di Calderara a Paderno Dugnano con circolazione bloccata e strade chiuse. Attorno alle 17, un tir si è incastrato lungo il viale Toscanini. Il mezzo era diretto a una delle ditte di logistica nel centro abitato. Avrebbe dovuto entrare nella proprietà in retromarcia, ma durante la manovra si sarebbe incastrato lungo la via. I vari tentativi di rimettersi in carreggiata sono falliti tutti.
Il camion è salito sull’aiuola spartitraffico rimanendo incastrato. Non è più riuscito ad andare né avanti né indietro. Anche a causa delle auto in sosta lungo viale Toscanini che ne hanno impedito gli spazi di manovra. A quel punto, è stata allertata la polizia locale che è arrivata in soccorso all’autotrasportatore con due pattuglie.
Strada chiusa nel centro di Calderara
Per un paio d’ore la circolazione lungo viale Toscanini è stata interrotta. Le auto sono state deviate lungo via Novella e via Perosi da un lato e in via Cardinal Riboldi dall’altro. Dopo diverse manovre, il camion è riuscito a liberarsi da quella trappola proseguendo la sua marcia. La polizia locale ha però proceduto a sanzionare l’autotrasportatore con un verbale per la manovra non consentita.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube