Serata ricca di emozioni, quella di oggi 19 novembre, per la comunità di Cislago: saranno tutti a guardare “Tu si que vales”, il noto talent show di Canale 5, facendo il tifo per Tommaso James Douglas, mentalista cislaghese di 27 anni promosso alla finale, che andrà eccezionalmente in diretta questa sera per decretare il vincitore col televoto.
Tommaso ha imparato l’arte del mentalismo fin da bambino
Tommaso ha appreso l’arte del mentalismo fin da bambino, appassionandosi alle esibizioni di un amico di famiglia, e oggi ne ha fatto la sua professione: partecipa infatti a eventi e spettacoli in cui mette in scena tutte le sue abilità di “mago della mente”. Aveva conquistato i giudici Rudi Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari già alla prima partecipazione a questa nuova edizione di “Tu si que vales”. “Leggo la mente delle persone come se fosse un libro – aveva detto sul palco – Voglio dimostrare che le differenze fisiche non hanno importanza quando dobbiamo ragionare e usare il cervello: siamo molto più simili di quanto pensiamo”. Passato alle semifinali di sabato scorso, ha superato la prova con quattro voti a favore su cinque (votava anche la giudice popolare Sabrina Ferilli) e così stasera lo vedremo con una sua nuova performance.
I complimenti del Comune: “Mai smettere di sognare”
Complimenti dal Comune, che sulla sua pagina Facebook si rivolge al “giovane talento cislaghese, che con la sua straordinaria arte mentalista ha incantato tutti e meritato la finale. I risultati ottenuti da Tommaso confermano che non bisogna mai smettere di sognare e, soprattutto, di impegnarsi per realizzare i propri progetti. Bravissimo James e in bocca al lupo per tutto ciò che il futuro ti riserverà”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube