La notizia di apertura di questo numero del Notiziario è di sport e riguarda uno degli astri nascenti del motociclismo italiano, che è di Garbagnate: Tony Arbolino, 18 anni, ha vinto domenica al Mugello la sua prima gara di Motomondiale in Moto3, dopo avere conquistato la pole e aver segnato il record della pista. Più di qualcuno già si chiede se può essere considerato il nuovo Valentino Rossi.
Da Limbiate arriva invece la storia orribile di un nonno che avrebbe violentato la nipotina per tre anni, fino a quando lei ha trovato il coraggio di raccontare tutto, facendolo arrestare.
Il Parco delle Groane raddoppia, aggiungendo 12 comuni e una provincia e portando la sua superficie a più di 8000 ettari.
Cresce la preoccupazione dei pendolari per le decisioni della giunta di Saronno, che aumenta i parcheggi a pagamento e quelli riservati ai residenti.
A Bollate, una fiammata dalla bombola di ossigeno investe un soccorritore e il giorno dopo muore la donna a cui la stavano cambiando.
Cade dal ponte a Paderno Dugnano, uomo di Limbiate presenta esposto in Procura
Paderno, Cormano e Novate al ballottaggio, ecco le scelte dei candidati
Dona un rene alla sorella e le regala nuova vita, una bella storia da Bollate e Novate.
A Uboldo e Origgio falsi addetti del gas ancora in azione
Scuola di volo di Cogliate, un’eccellenza nazionale
Col senso unico, Caronno vietata alle auto di Cesate
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




