Alla frazione Bariola di Caronno Pertusella c’è preoccupazione per i furti ai danni degli automobilisti che si fermano alla casetta dell’acqua. Un luogo abituale per molte famiglie della zona, diventato però bersaglio di ladri pronti ad approfittare di ogni distrazione.
L’ultimo episodio è una borsa sparita da un’auto parcheggiata nei pressi dell’erogatore. Il furto è avvenuto in pochi istanti, mentre la proprietaria era intenta a riempire le bottiglie. La portiera era rimasta aperta e la borsa in bella vista sul sedile: qualche ladro, magari improvvisato, ne ha approfittato.
Il Comitato Pro Bariola ha diffuso un avviso per sensibilizzare i cittadini e invitare alla massima prudenza. Anche in contesti apparentemente tranquilli, bastano pochi secondi di disattenzione per subire un furto.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




