Nella serata di oggi, intorno alle 21:30, una tragedia si è consumata alla stazione ferroviaria di Cesate, dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno diretto a Malpensa.
Cesate, 19enne morto investito dal treno mentre cerca di raggiungere gli amici dall’altra parte dei binari
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, è stata avanzata l’ipotesi che il giovane abbia attraversato i binari nel tentativo di raggiungere gli amici che lo stavano aspettando dall’altra parte, ma la dinamica dei fatti è al vaglio delle autorità e solo le indagini potranno fare chiarezza su quanto accaduto.
Il drammatico incidente ha visto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunti prontamente l’auto medica, i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce azzurra di Caronno. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori purtroppo non c’è stato nulla da fare e il giovane è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità che stanno cercando di ricostruire i dettagli e comprendere appieno le circostanze che hanno portato al tragico evento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




