La nuova edizione del Notiziario si apre con le notizie di tre gravissimi incidenti stradali avvenuti sulle nostre strade: a Saronno ha perso la vita un motociclista di 28 anni, a Lentate è morto un motociclista di 45 anni di Lazzate mentre a Senago un giovane di 19 anni ha perso la gamba, mentre l’investitore di Paderno Dugnano è fuggito per poi essere denunciato alle Forze dell’ordine dalla madre.
Intanto il Covid torna a fare paura con l’aumento dei contagi nella nostra zona: a Bollate contagiato anche un bimbo che ha solo un anno.
Sabato sera in Municipio a Bollate la caccia al pappagallo in fuga.
Magazzino da incubo scoperto dalla Polizia locale a Novate Milanese
La nuova nave “salva migranti” nata a Limbiate è pronta a salpare
Barista di Saronno presa a pugni in faccia per una sigaretta
Arrestato in casa ad Origgio con 11 kg di droga
Da Cesate la testimonianza: il mio medico di base mi ha salvato la vita
Senago: assolti in secondo grado l’ex comandante e l’ex assessore
Olimpiadi di Tokyo, esordio con due sconfitte per le ragazze del softball di Bollate e Saronno
Gianetti, a Ceriano la sfilata delle Harley prima dell’incontro al ministero
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube