È di un morto e un ferito in gravissime condizioni il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto stanotte, 27 dicembre, alle 2.10 sulla strada statale 36 direzione Malpensa. All’uscita di Buscate nord, un’Audi con a bordo tre giovani poco più che ventenni si è schiantata contro il guard rail.
Il conducente, un ragazzo di 22 anni di Nosate, è morto pochi minuti dopo il violento impatto per le ferite riportate. Il passeggero, un diciannovenne di Boffalora Ticino, è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda. Illeso il terzo passeggero, un giovane ventenne di Novara.
L’intervento dei vigili del fuoco è durato cinque ore
Difficili quanto complesse le operazioni effettuate dai vigili del fuoco di Inveruno, che hanno lavorato tutta la notte per più di cinque ore per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto. Sul posto anche personale del 118. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale di Magenta, che ha eseguito i rilievi.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




