Due giovani sono morti in un tragico incidente all’alba di oggi a Milano sul viale che porta all’aeroporto di Linate.
L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 5.20 lungo viale Forlanini, la strada principale che collega il centro della città all’aeroporto di Linate.
Il bilancio di questa terribile tragedia è estremamente pesante: un giovane di soli 26 anni ha perso la vita sul colpo, mentre una seconda vittima, una persona di 24 anni, è purtroppo deceduta poco dopo essere stata trasportata in ospedale. Inoltre, altre dieci persone sono rimaste ferite, tre delle quali in condizioni gravi, indicate come “codice giallo”. C’è anche una bambina di 8 anni coinvolta in questo tragico incidente.
Due morti in un incidente stradale vicino all’aeroporto di Linate
Secondo le prime informazioni sulla dinamica dell’incidente, che si è verificato nella corsia in direzione dell’aeroporto, due veicoli, una Volkswagen e una Opel, con tre persone e 4 persone a bordo, sono entrate in collisione, in modo non grave. I passeggeri sono scesi dalle auto. Mentre erano fermi sulla carreggiata sarebbero stati travolti da una Peugeot sulla quale viaggiavano altre cinque persone, probabilmente di ritorno da una festa di Halloween.
La scena dell’incidente ha visto l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, tra cui la polizia locale e i vigili del fuoco, oltre agli equipaggi di cinque ambulanze e tre auto mediche. L’impatto è stato così violento che tutte le auto coinvolte sono state completamente distrutte. La ricostruzione della dinamica precisa dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.
A seguito di questa tragedia, è stato chiuso lo svincolo della tangenziale in direzione dell’aeroporto, al fine di consentire alle autorità di svolgere indagini e operazioni di soccorso.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube