Treni in ritardo e allagati a causa del maltempo di queste ore che ci fa salutare definitivamente l’estate. E’ un rientro da incubo per i pendolari di Trenord già alle prese con i primi disservizi della nuova stagione (e l’aumento dei biglietti).
Questa mattina l’S9 24108 è arrivato a Saronno con il pavimento di alcune vetture completamente ricoperto d’acqua. Già alle 6 sulla direttrice per Albairate non c’era buon vento. Un treno ha viaggiato con 61 minuti di ritardo a causa di un guasto a un altro treno che lo precedeva in linea e ne impediva la regolare partenza. Sono così scattate delle soppressioni parziali.
Ritardi anche su rete Ferrovienord per rallentamenti a causa del maltempo tra le stazioni di Milano Bovisa e Milano Cadorna.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




