Treni soppressi e ritardi questa mattina, domenica 24 aprile, sulla linea Trenord Saronno-Milano. Diverse corse da e per la stazione di Milano Cadorna verso Saronno ma anche le altre direttrici a nord del capoluogo, sono soppresse.
Amara sorpresa per chi deve muoversi con il treno questa mattina. “Ci scusiamo per i viaggiatori, ma a causa di persone non autorizzate tra le stazioni di Milano Quarto Oggiaro e di Milano Bovisa Politecnico alcune corse potranno subire ritardi fino a 20 minuti o soppressioni”.
In questo momento la linea S3 sta registrando dicesse soppressioni dei treni o ritardi importanti mettendo in ginocchio chi deve recarsi a Milano o a Saronno per lavoro o per svago.
Dopo lo sciopero di venerdì 22 aprile e quello previsto per il 28, i pendolari sono costretti ancora una volta ad organizzare gli spostamenti con mezzi propri o si vedono costretti a prendere l’ennesimo giorno di permesso.
Come ogni domenica la linea S1 non è operativa pertanto per recarsi a Milano Cadorna occorre mettere in conto almeno un’ora se non di più. Anche se questa volta , pare, la responsabilità non sia di Trenord.
Manuela Miceli
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone o tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




