Treni soppressi e ritardi questa mattina, domenica 24 aprile, sulla linea Trenord Saronno-Milano. Diverse corse da e per la stazione di Milano Cadorna verso Saronno ma anche le altre direttrici a nord del capoluogo, sono soppresse.
Amara sorpresa per chi deve muoversi con il treno questa mattina. “Ci scusiamo per i viaggiatori, ma a causa di persone non autorizzate tra le stazioni di Milano Quarto Oggiaro e di Milano Bovisa Politecnico alcune corse potranno subire ritardi fino a 20 minuti o soppressioni”.
In questo momento la linea S3 sta registrando dicesse soppressioni dei treni o ritardi importanti mettendo in ginocchio chi deve recarsi a Milano o a Saronno per lavoro o per svago.
Dopo lo sciopero di venerdì 22 aprile e quello previsto per il 28, i pendolari sono costretti ancora una volta ad organizzare gli spostamenti con mezzi propri o si vedono costretti a prendere l’ennesimo giorno di permesso.
Come ogni domenica la linea S1 non è operativa pertanto per recarsi a Milano Cadorna occorre mettere in conto almeno un’ora se non di più. Anche se questa volta , pare, la responsabilità non sia di Trenord.
Manuela Miceli
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone o tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube