Una ragazza di 20 anni è stata colta da malore questa mattina su un treno sovraffollato di Trenord partito da Saronno e diretto a Milano. Il treno ha prolungato la sosta a Bovisa per consentire l’intervento dei soccorsi. Nel frattempo si sono scatenate le proteste dei viaggiatori che hanno inveito contro il personale di Trenord lamentandosi per le condizioni di viaggio.
Rabbia dei viaggiatori che inveiscono contro personale Trenord
Il treno in questione era quello della linea S3 818 partito da Saronno alle 7,23, che aveva già accumulato ritardo ed era sovraffollato di persone, tanto da rendere l’aria irrespirabile, come ci hanno confermato alcuni dei viaggiatori presenti, saliti anche dalle stazioni intermedie come Cesate, Garbagnate e Bollate.
Una ragazza di 20 anni ha accusato un malore ed è stato dato l’allarme. Giunto in stazione a Bovisa, il treno si è fermato per consentire l’intervento dei soccorsi, giunti con un’ambulanza.
Il treno è rimasto fermo a Bovisa per 14 minuti, arrivando poi a Milano Cadorna alle 8,53 con un totale di 25 minuti di ritardo.
Nel frattempo i viaggiatori sono scesi sulla banchina, anche per poter prendere un po’ d’aria, viste le condizioni in cui si trovavano all’interno del vagone viaggiatori.
Molti hanno lanciato proteste ad alta voce contro il personale Trenord presente sul treno e in stazione, lamentando le condizioni di viaggio sopportate quotidianamente: “Ci fate viaggiare come bestie, per forza che poi la gente sta male” -si è sentito urlare tra i viaggiatori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




