Ha iniziato a riempirsi di fumo tra le stazioni di Saronno e Garbagnate Milanese. Così è stato soppresso a metà del suo percorso. Disagi questa mattina sulla linea del Malpensa Express.
Il treno 24917 partito dal Terminal 2 dell'aeroporto alle 7.37 ha proseguito la sua marcia puntuale fino a Saronno. Dopo la fermata nello scalo saronnese si sono palesati i primi problemi con le vetture che hanno iniziato a riempirsi di fumo. Tra Saronno e Milano Bovisa il treno ha accumulato 10 minuti di ritardo fino alla soppressione.
I viaggiatori diretti a Milano Centrale sono stati fatti scendere. Hanno subìto disagi e limitazioni di percorso anche le corse successive a causa della mancanza del materiale rotabile.
Anche sulla Milano-Seveso-Asso si sono registrati ritardi in tarda mattinata. A causa di un veicolo rimasto chiuso in un passaggio a livello tra Bovisio Masciago e Varedo, alcuni treni hanno riportato ritardi fino a trenta minuti. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 13.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




