Con il termine, dopo due anni dalla sua proclamazione, dello stato di emergenza, Trenord ha annunciato che da domani venerdì 1 aprile i posti sui treni saranno occupabili fino al 100% della capienza complessiva.
A bordo, e per tutta la durata del viaggio, varrà per i passeggeri l’obbligo di indossare la mascherina FFP2. Per viaggiare, invece, non sarà più obbligatorio essere in possesso del Green Pass rafforzato, né del Green Pass base.
“Il servizio ferroviario – si legge nella comunicazione di Trenord – è potenziato in modo da garantire la massima composizione dei convogli, in particolare sulle linee e negli orari a maggiore frequentazione. Ogni giorno Trenord effettua 2174 corse, per oltre 1 milione e 30mila posti a sedere complessivi, a fronte di una domanda che attualmente è di circa 550mila viaggiatori“.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





