Questo numero del Notiziario si apre con una notizia che riguarda migliaia di pendolari di tutta la nostra zona: Trenord al collasso annuncia un piano di tagli delle corse su diverse linee, tra cui la Saronno-Milano e la Saronno-Seregno.
Dalla Regione però anche la buona notizia dei finanziamenti per diversi ospedali e presidi sanitari della zona, tra cui quelli di Saronno, Limbiate e Bollate.
Crisi Superdì-Iperdi: bloccata all’ultimo la vendita a pezzi, a Cogliate erano già pronti a ripartire. Ora si attende un compratore unico per tutti i punti vendita.
A Garbagnate due donne vittima di rapine in strada e nel parcheggio
Diesel Euro 3: deroga dalla Regione, niente blocco per settantenni e fasce Isee ridotte
Tra Saronno e Gerenzano un camion lascia sulla Varesina una scia di frammenti di vetro taglienti
A Bollate, Gaia ha liberato la casa occupata abusivamente, ecco come ha fatto
A Caronno Pertusella apre una scuola di lingua araba per tutti
A Solaro blitz di vigili, carabinieri e Ats, scoperta una cucina da incubo, chiuso un negozio etnico
Nella stazione della droga di Ceriano Laghetto, da lunedì ci saranno i militari
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




