Ben ventinove linee ferroviarie regionali inaffidabili a giugno, scatta una pioggia di bonus per gli abbonamenti di Trenord del mese di settembre.
Tra queste direttrici ci sono anche la Milano-Seveso-Asso e la Saronno-Seregno-Albairate.
L’indice di affidabilità della linea che collega Milano alla Brianza si è attestato a 5.50% (con il limite massimo al 4%) mentre quello della linea S9 che parte da Saronno al 6.16% (con limite massimo al 5%).
La maglia nera per i ritardi di giugno va alla linea S11 Chiasso-Como-Monza-Milano (12.10%), seguita dalla Bergamo-Carnate-Milano (11.55%) e dalla Lecco-Bergamo-Brescia (10.63%).
Gli abbonati di queste direttrici potranno pertanto acquistare l’abbonamento mensile di settembre con lo sconto del 30% oppure, nel caso di abbonamenti annuali, potranno richiedere il bonus alla scadenza della validità del proprio abbonamento. (Clicca qui per la lista completa degli indici di affidabilità).
Anche nel mese di maggio le performance di Trenord non sono state le migliori, a luglio 27 linee hanno avuto il bonus tra le quali la Saronno-Varese-Laveno e ancora una volta la Milano-Asso e la Saronno-Seregno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




