Treni bloccati a Saronno e lungo le linee da Varese, Como e Malpensa questa mattina, 12 luglio per un altro problema tecnico dovuto al maltempo.
Il maltempo ha danneggiato l’infrastruttura ferroviaria nei pressi della stazione Varese Nord, causando ritardi fino a 60 minuti alla circolazione dei treni – spiega una nota diramata da Trenord.
Situazione critica al nodo ferroviario di Saronno centro dove molti treni sono stati fermati interrompendo la loro corsa verso la destinazione.
Treni bloccati in stazione a Saronno e Garbagnate
La stessa situazione di treni bloccati in stazione si è verificata a Garbagnate Milanese.
Decine di pendolari sono scesi dai treni alla stazione di Saronno, in cerca di informazioni e previsioni circa il loro arrivo a Milano. Se questa mattina a creare problemi alla circolazione pare essere stato un forte temporale, ieri la linea S9 per Saronno, Seregno, Albairate, ha subito molte soppressioni a causa del gran caldo, provocando grossi disagi agli utenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




