Treni soppressi anche alla stazione di Ceriano Laghetto – Solaro lungo la Saronno-Seregno. La modifica sarà in vigore dal 4 agosto solo per le 4 settimane estive. Per tutto agosto saranno attive solo le fermate di Saronno Sud, Cesano Maderno e Baruccana, esattamente la metà di quelle realizzate sulla nuova linea Saronno-Seregno.

Ceriano Solaro sarà soppressa per interventi tecnici urgenti e indifferibili della stazione.
Un servizio di bus sostitutivi collegherà, da lunedì a venerdì, la stazione di Ceriano Laghetto a Saronno Sud e viceversa. Da Ceriano Laghetto-Solaro in direzione Saronno Sud, a partire dalle ore 06.10, il bus partirà al minuto .10 di ogni ora. All’arrivo a Saronno Sud i viaggiatori potranno utilizzare: i treni in partenza al minuto .24 in direzione Seregno oppure quelli in partenza al minuto .36 in direzione Saronno. Da Saronno Sud in direzione Ceriano Laghetto-Solaro il bus partirà al minuto .40 di ogni ora dalle ore 6.40.
Rimangono soppresse dallo scorso dicembre le fermate di Ceriano Groane e Cesano Groane nel cuore del parco delle Groane per limitare il fenomeno dello spaccio.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube