Treni soppressi anche alla stazione di Ceriano Laghetto – Solaro lungo la Saronno-Seregno. La modifica sarà in vigore dal 4 agosto solo per le 4 settimane estive. Per tutto agosto saranno attive solo le fermate di Saronno Sud, Cesano Maderno e Baruccana, esattamente la metà di quelle realizzate sulla nuova linea Saronno-Seregno.
Ceriano Solaro sarà soppressa per interventi tecnici urgenti e indifferibili della stazione.
Un servizio di bus sostitutivi collegherà, da lunedì a venerdì, la stazione di Ceriano Laghetto a Saronno Sud e viceversa. Da Ceriano Laghetto-Solaro in direzione Saronno Sud, a partire dalle ore 06.10, il bus partirà al minuto .10 di ogni ora. All’arrivo a Saronno Sud i viaggiatori potranno utilizzare: i treni in partenza al minuto .24 in direzione Seregno oppure quelli in partenza al minuto .36 in direzione Saronno. Da Saronno Sud in direzione Ceriano Laghetto-Solaro il bus partirà al minuto .40 di ogni ora dalle ore 6.40.
Rimangono soppresse dallo scorso dicembre le fermate di Ceriano Groane e Cesano Groane nel cuore del parco delle Groane per limitare il fenomeno dello spaccio.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube