
Si prospetta una domenica complicata per i pendolari lombardi: dalle 03:00 di domenica 5 settembre fino alle 02:00 di lunedì 6 è stato indetto uno sciopero che interesserà il personale dei treni, il che potrà quindi generare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria della Lombardia sul servizio regionale, suburbano e sul servizio aeroportuale che potranno subire variazioni o cancellazioni.
Essendo l’agitazione proclamata in un giorno festivo, domenica appunto, da normativa non saranno previste fasce orarie di garanzia e treni garantiti. Per i soli servizi aeroportuali potranno essere istituiti degli autobus sostitutivi che non effettueranno fermate intermedie da Milano Cadorna (via Paleocapa 1) fino Malpensa Aeroporto T1 e da Stabio fino a Malpensa Aeroporto T1.
Come comunicato da Trenord, “maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale sul sito di Trenord o tramite l’app. Si invita a prestare attenzione agli annunci sonori e alle informazioni sui monitor trasmessi nelle stazioni“.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




