Si preannunciano ritardi di 71 minuti sulla Saronno – Varese – Laveno di Trenord. Ad annunciarlo è la stessa società per un intervento a bordo treno alla stazione di Gemonio. Le forze dell’ordine sono state allertate dal personale di bordo del convoglio 46 partito pochi minuti prima da Laveno alle 12:38.
Le forze dell’ordine sono state chiamate per un viaggiatore irregolare di questi tempi che oltre al biglietto è necessario avere anche la mascherina FFp2 e il Green pass per viaggiare. I controlli però hanno fatto accumulare ritardi al treno regionale diretto a Varese-Saronno-Milano con conseguenti disagi per tutta la linea. Si rischia di viaggiare con 45 minuti di ritardo.
Intanto anche oggi sono almeno una 50ina i treni soppressi solo sulla rete Ferrovienord per mancanza del personale viaggiante che è in quarantena. Cancellazioni si registrano dall’alba alla notte sulle linee per Malpensa/Milano Cadorna, Saronno-Lodi e S9 Saronno-Albairate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





